Sei Un Pezzo Di Me



Pezzo di me è un singolo della cantautrice italiana Levante pubblicato il 12 maggio 2017 come secondo estratto dal terzo album in studio Nel caos di stanze stupefacenti. Dario Faini Claudia Lagona Francesco Gazze AZLyrics.


Bella Frase Citazioni Sagge Citazioni Casuali Citazioni Motivazionali

Levante Testo della canzone.

Sei un pezzo di me. E poi allimprovviso mi ricorderò Di dimenticarti dentro un cestino. Insomma Pezzo di me ha tutte le carte in regola per diventare un altro tormentone dellestate 2017 insieme agli altri brani di successo già riportati nellarticolo della scorsa settimana. Sei un pezzo di me.

Tu sei un pezzo di me sei un pezzo di me sei un pezzo di me aah ahh È martedì la vita va così un giorno tocchi il cielo e laltro giù nel cesso che sarà un coca e rum lo dico qua non bevo più tre giorni e poi subito il weekend a ricordare noi nel film di via col vento. Tu sei un pezzo di me. Ma non mi sfiora più un istante.

Scivola come immergere il sapone Vuoi darmela a bere la tua vanità Goccioli charme e non mi va di infradiciarmi lanima Tu che ti lagni dei miei pochi impegni in tema di premure e di filosofia Ma non mi sfiora più un istante Neanche lidea di chi tu sia Un giorno qualunque ti. E laltro già nel cesso. Tu che ti lagni dei miei pochi impegni.

Il significato di Sei un pezzo di me è davvero molto sarcastico il brano ripercorre le lamentele di una coppia scoppiata ma dove solo alla fine si capisce lo sbilanciamento tra i due che evidentemente riponevano nella relazione speranze diverse. Vuoi darmela a bere la tua vanità. Pezzo di Me è un brano scritto e interpretato da Claudia Lagona in arte Levante contenuto nellalbum Nel caos di stanze stupefacenti pubblicato il 7 aprile 2017.

Goccioli charme e non mi va. Sei un pezzo di me. Neanche lidea di chi tu sia.

Sei un pezzo di me Sei un pezzo di me. Scivola come immergere il sapone Vuoi darmela a bere la tua vanità Goccioli charme e non mi va Di. Levante Testo della canzone.

Scivola come immergere il sapone. Tu sei un pezzo di me sei un pezzo Sei un pezzo di me ah ah Sei un pezzo di me sei un pezzo di me ah ah. About Pezzo di me Pezzo di me tormentone dellestate 2017 parla della fine di una relazione e di come la protagonista cerchi di riprendersi e di ritrovare sé stessa.

Che sarà un coca e rum. E voi in questa bollente estate 2017 a chi dedichereste Sei un pezzo di me. Sei un pezzo di me sei un pezzo di me sei un pezzo di me aah ahh.

Sei un pezzo di me Sei un pezzo di me Scivola come immergere il sapone Vuoi darmela a bere la tua vanità Goccioli charme e non mi va di infradiciarmi lanima Tu che ti lagni dei miei pochi impegni in tema di premure e di filosofia Ma non mi sfiora più un istante Neanche lidea di chi tu sia Un giorno qualunque ti. Nel Caos Di Stanze Stupefacenti 2017 Caos Preludio 1996 La Stagione Del Rumore. In tema di premure e di filosofia.

Il videoclip che potete vedere cliccando sullimmagine dapertura è stato girato a Roma. Non Me Ne Frega Niente. Terzo lavoro in studioper la cantautrice siciliana riscuote un ottimo successo di pubblico aggiudicandosi il disco doro e oltre 25000 copie vendute.

Un altro addio Cadere nelloblio Cercarsi per un po nel whisky di u. Me ne infischio dici a me Domani è un altro giorno dico a te. Scivola come immergere il sapone vuoi darmela a bere la tua vanità goccioli charme e non mi va di infradiciarmi lanima tu che ti lagni dei miei pochi impegni in tema di premure e di filosofia ma non mi sfiora più un istante neanche lidea di chi tu sia.

Un giorno qualunque ti. Sei un pezzo di me sei un pezzo di me sei un pezzo di. Il singolo ha visto la collaborazione del cantautore italiano Max Gazzè.

Sei un pezzo di me. Sei un pezzo di me. Sei un pezzo di me.

Max Gazzè Pezzo di me Video. Sei un pezzo di me sei un pezzo di me sei un pezzo di me Scivola come immergere il sapone vuoi darmela a bere la tua vanità goccioli charme e non mi va di infradiciarmi lanima tu che ti lagni dei miei pochi impegni in tema di premure e di filosofia ma non mi sfiora più un istante neanche lidea di chi tu sia un giorno qualunque ti. Il suo ex viene definito.

Tu sei un pezzo di me Sei un pezzo di me Sei un pezzo di me Aah ahh E martedì la vita va così Un giorno tocchi il cielo E laltro già nel cesso Che sarà un coca e rum Lo dico qua non bevo più Tre giorni e poi subito il weekend a ricordare noi nel film di via col vento Me ne infischio dici a me Domani è un altro giorno dico a te E poi allimprovviso Mi ricorderò Di dimenticarti Dentro. C Un giorno in più pensando a chi eri tu F cercando di capire cosa sono io Em F come si fa di lunedì come si fa se resti qui Am G Em F Un giorno qualunque mi ricorderò Am G Em F di dimenticarti dentro ad un cestino Chorus C F Tu sei un pezzo di me Em sei un pezzo di me F C F sei un pezzo di me aah aah aah Verse 2 C È martedì la. è martedì la vita va così un giorno tocchi il cielo.

Sei un pezzo di me Sei un pezzo di me Sei un pezzo di me Ah ah ah ah ah Submit Corrections. Lo dico qua non bevo pi. Sei un pezzo di me.


Pin Su Citazioni


Tu Sei Il Pezzo Di Vita Che Mi Manca Citazioni D Amore Citazioni Sull Amore Frasi D Amore


Un Milione Di Volte Ho Avuto Bisogno Di Te Fervida Ispirazione Citazioni Commoventi Citazioni Sagge Bff Quotes


La Cosa Piu Bella Che Possa Capitarci Nella Vita E Lasciare Un Buon Ricordo Nelle Persone Che Incr Citazioni Divertenti Frasi Positive Citazioni Motivazionali


Tu Sei E Sarai Sempre Parte Di Me Sei Il Posto Dove Voglio Tornare Per Sentirmi Finalmente A Casa Citazioni Sagge Citazioni Significative Citazioni Casuali


Pin Su Frasi


Quando Le Persone Che Ami Volano Via Una Parte Di Loro Resta Confinata Nel Tuo Cuore Il Ricordo Del Loro Sorriso Parole Di Conforto Citazioni Citazioni Sagge


Assolutamente Sei L Unica Ragione Per Cui Io Vivo Citazioni D Amore Citazioni Sagge Nuove Citazioni


Cappellaio Matto Su Instagram Tu Sei Un Pezzo Di Me Cappellaiomatto Aliceinwonderland Cappellai Cappellaio Matto Citazioni Cappellaio Matto Citazioni


Quando Hai Qualcuno Che Ami In Cielo Allora Hai Un Pezzo Di Cielo Dentro Di Te 3 Dal Web Citazioni Divertenti Sull Amicizia Citazioni Sagge Citazioni


Max Massimo Bisotti Massimobisott Instagram Photo Websta Cool Words Words Quotes


Levante Pezzo Di Me Feat Max Gazze Musica Testi Delle Canzoni Maxi


Pin Su La Dama Dei Link


A Mio Figlio Besti It Immagini Divertenti Foto Barzellette Video Citazioni Figlio Mamma Citazioni Sagge Citazioni Significative


Un Pezzo Di Cielo Citazioni Sagge Lettering Citazioni Citazioni Significative


Le Frasi Piu Belle Per Le Migliori Amiche Solo Su Fervidaispirazione It Amici Frasi Sull Amicizia Migliori Amici


Sei Preziosa Per Me Per Questo Ti Dono Un Pezzo Del Mio Cuore Buon Sanvalentino2017 Ateconaffetto Sanvalentino Cuore Amo Cuore Coaching Riflessioni


Pin Su Frasi Per Quando Ti Manca Una Persona Speciale


Pin Di Antonella Cerni Su Ironia Persone Speciali Persona


Comments

Popular posts from this blog

La Storia Infinita Streaming

50+ Game Of Thrones Season 8 Episode 1 Imdb Gif

Da Tv A Smart Tv