Oops I Did It Again
Ascolta in streaming o scarica i brani sul tuo lettore MP3. I Did It Again è un singolo dance - pop della cantante statunitense Britney Spears La canzone è stata prodotta da Max Martin e da Rami Yacoub.
La Spears viene spesso ricordata per aver influenzato la rinascita del teen pop alla fine degli anni novanta.

Oops i did it again. I Did It Again is a song recorded by American singer Britney Spears from her second album of the same name. Yeah yeah yeah yeah yeah yeah Yeah yeah yeah yeah yeah yeah I think i did it again I made you believe were more than just friends Oh baby It might seem like a crush. Yeah yeah yeah yeah yeahYeah yeah yeah yeah yeah yeahI think I did it againI made you believe were more than just friendsOh babyIt might seem like a crushBut it doesnt mean that Im seriousCause to lose all my sensesThat is just so typically meOh baby.
C 2000 Zomba Recording LLC. I Did It Again pubblicato negli USA il 25 aprile 2000 ed è stato pubblicato. I made you believe were more than just friends.
It was written and produced by Max Martin and Rami Yacoub. Ti ho lasciato credere che siamo più che amici. Music video by Britney Spears performing OopsI Did It Again.
Ascolta in streaming o scarica i brani sul tuo lettore MP3. Credo di averlo fatto di nuovo. È il primo singolo estratto dallalbum Oops.
La musica riprende il filone pop dance-pop e teen pop sulla scia dellalbum di debutto Baby One More Time 1999. La traduzione in italiano del testo di Oops I Did It Again cantata da Britney Spears. Yeah yeah yeah yeah yeah yeah Yeah yeah yeah yeah yeah yeah Penso di averlo fatto di nuovo Ti ho fatto credere che fossimo qualcosa in più di semplici amici Oh tesoro Può sembrare come una cotta Ma con questo non vuol dire che io faccia sul serio Perchè perdere tutti i miei sensi E tipico di me.
Children Of Bodom - Oops I Did It Again. I Did It Again è il secondo album in studio della cantante americana Britney Spears. È stato pubblicato il 16 maggio 2000 negli Stati Uniti.
It was released on April 11 2000 by Jive Records as the lead single from the album. I Did It Again divennero hit internazionali. I think I did it again.
I tavoli Oops I Did It Again sono fissi in alluminio e piano in laminato Fenix-NTM o impiallacciato. Nel 2001 ha realizzato il suo terzo album Britney ed ha intrapreso la carriera di attrice con il film Crossroads. Il tavolo Oops è allungabile in alluminio e piano laccato.

Pin On Oops I Did It Again Tour

Sammi Shea On Instagram Oops I Did It Again Halloween2019 Oopsididitagain Superhero Couples Costumes Hot Halloween Costumes Trendy Halloween Costumes

Pin On Britney Spears Iconic Moments

Pin On Oops I Did It Again Tour

Pin On Britney Spears Remix Videos

Oops I Did It Again Lettering Procreate Lettering Ipad Lettering

Pin On Pop Culture Entertainment

Pin On Britney Spears Discography











Comments
Post a Comment